Paolo Brusò | chi sono
paolo, brusò, paolo brusò, margareth, focus on the breath, schrödinger's cat, compositore, venezia, compositore venezia, musicista, colonne sonore venezia, colonne sonore, venezia, musica, musica sottofondo, musica spot, musica pubblicità, sottofondo, spot, pubblicità, video, musica video, composer, freelance musician venice, freelance composer venice
45
page,page-id-45,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,mkd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,transparent_content,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_non_responsive
 

Sono un musicista, e sono un ascoltatore. Dedico alla musica la parte migliore di me, cerco di contribuire al suo sviluppo, nei limiti delle mie possibilità. Cerco di diffonderla, di farla conoscere, di consigliarne l’ascolto.

Scrivo canzoni, canto, suono chitarra, tastiere, sintetizzatori hardware e strumenti software, mi piacciono anche strumenti più insoliti, conosco effetti e moduli analogici e digitali. Soprattutto: mi piace mettermi in gioco, fare musica, sempre nuova, sempre diversa. Di continuo.

Negli ultimi anni ho fatto nascere e partecipato a progetti musicali di varia natura. Questo mi ha permesso di iniziare ad ampliare il linguaggio e sviluppare la mia sensibilità.

Da qualche anno lavoro come compositore “in proprio”, al servizio di chiunque abbia bisogno di musica originale da utilizzare per il proprio progetto. Ho collaborato con artisti, aziende e privati. Questo sito è un mezzo per promuovermi, facendo conoscere me e il mio lavoro. Se vi serve un suono per i vostri progetti, potrei fare al caso vostro.

Aspettatevi, da parte mia, la massima attenzione nei confronti delle vostre necessità. Il mio suono dovrà rappresentare le vostre idee. Il mio compito è farvi piacere cose che non sapete ancora che vi piacciono, è mettere a disposizione tutta la mia sensibilità e la mia esperienza, è trasmettervi la mia passione.

Le mie idee spesso diventano musica. Se lo vorrete, anche le vostre.